Blog

FRULLATI: I 5 MIGLIORI DA PREPARARE IN ESTATE!
07 Agosto 2017
|

FRULLATI: I 5 MIGLIORI DA PREPARARE IN ESTATE!

Facili e veloci da preparare, freschissimi e super salutari: oggi prepariamo 5 frullati perfetti per affrontare quello che ci aspetta ancora in questa calda estate!

1. VEGAN: tagliate a rondelle due banane ben mature, pulite e tagliate a tocchetti un mango e poneteli in congelatore per 4 ore. Frullateli ancora congelati con 400 ml di latte di cocco e 2 cucchiai di sciroppo d'agave oppure una manciata di datteri. Squi-si-to!

2. GOLOSO: congelate un bicchiere di frutti di bosco misti, frullateli con due bicchieri di latte intero, qualche cucchiao di zucchero di canna grezzo e finite con qualche ciuffo di panna montata!

3. LIGHT: congelate per 4 ore due banane tagliate a rondelle e qualche fragola matura. Frullate con due bicchieri di latte di soia o latte scremato, aggiungete qualche goccia di dolcificante e una spruzzata di cannella!

4. SALATO: frullate la polpa di un avocado, 4 foglie di basilico, una spruzzata di limone e un bicchiere di latte di riso. A piacere, aggiungete un cucchiaino di sale!

5. PESCA E CIOCCOLATO: frullate due pesche mature con due bicchieri di latte di riso, due cucchiai di cacao amaro in polvere e un po' di zucchero di canna, i vostri bimbi impazziranno!!